[PLUTO-help] Linux e il portatile

Calogero Bonasia kbonasia a linuxteam.it
Lun 23 Maggio 2005 15:44:41 CEST

Alle 21:36, domenica 22 maggio 2005, Fabio Ve. ha scritto:
> Personalmente uso un cellulare GPRS (Motorola C350) con cavetto USB,
> viene visto come un normalissimo modem su device /dev/usb/ttyACM0
> è comodissimo pago 19€ al mese flat senza limiti di tempo e di Mb
> (Libero mobile no limit) la cosa più comoda e che così puoi avere la
> connessione ovunque, quando mi sposto porto con me il portatile ed il
> cellulare e sono sempre on line. Certo non è veloce come connesisone, è
> paragonabile ad un modem 56K ma per ma per la posta, instant messanger e
> visualizzare qualche pagina è sufficiente. Se ti può interessare, sono
> [...]

interessante, lo trovi comodo anche per qualche sessione ssh per amministrare
da remoto il "pargolo" che piange a casa?

il tutto funzionerebbe con quella tariffa che dici tu (puoi postare il link?
che al call center di libero si sono fumati le bridgestone di schumacher e
non mi sanno rispondere...) solo con il mortolorla 350 o anche con una forse
ben piu' comoda scheda interna tipo pcmicia (modelli?)

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it