[PLUTO-help] Linux e il portatile

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 23 Maggio 2005 17:04:25 CEST

Calogero Bonasia ha scritto:

>il tutto funzionerebbe con quella tariffa che dici tu (puoi postare il link?
>che al call center di libero si sono fumati le bridgestone di schumacher e
>non mi sanno rispondere...)

Mi spiace l'offerta non è più disponibile
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_domande.infosms?categoria=5&tipo=46&subcategoria=217
comunque mi pare ci siano altre offerte più o meno simili anche di altri
operatori...
Non so provate a chiamare i call center (anche più volte lo stesso
perchè a seconda dell'operatore c'è ogni volta una versione differente,
alla fine fare una media pesata delle varie versioni e tariffe :-) )

> solo con il mortolorla 350 o anche con una forse
>ben piu' comoda scheda interna tipo pcmicia (modelli?)

Penso che il discorso sia analogo un po per tutti i cellulari, basta
documentarsi! Un mio amico ad esempio usava il nokia su porta a
infrarossi...
Lo stesso vale anche per le schede pcmicia, personalmente ho optato per
la soluzione usb perchè la posso utilizzare anche su PC fissi, sempre
una comodità in più!!! Invece la scheda pcmcia difficilmente la puoi
montare sui PC fissi. ;-)

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con le immagini più divertenti o con le foto di chi ami
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3117&d=23-5