[PLUTO-help] Linux e il portatile

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Mar 24 Maggio 2005 12:43:23 CEST

Alex ha scritto:

> quando mi sono comprato il portatile sono andato in giro con un cd della
> knoppix: a fartelo provare non perdono niente, se va, ben, altrimenti...

Vuoi dire che chiedevi al negoziante di provare a far girare
il CD live sul portatile prima di decidere se acquistarlo?
Mi sembra l'idea più semplice ed efficace. Soltanto una cosa:
potrebbe darsi che al momento il portatile non dà problemi con
la distribuzione live ma poi invece ne dà quando, tornato a casa
con l'acquisto, mi metto a fare l'installazione di Linux vera e propria?
O forse intendevi dire che il negoziante ti permette di installare
Linux sul portatile...? Questo mi sembra un po' più difficile.

Ciao,
Rodolfo