[PLUTO-help] Linux e il portatile

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 24 Maggio 2005 13:50:09 CEST

Rodolfo Medina ha scritto:
[cut]

>Soltanto una cosa:
>potrebbe darsi che al momento il portatile non dà problemi con
>la distribuzione live ma poi invece ne dà quando, tornato a casa
>con l'acquisto, mi metto a fare l'installazione di Linux vera e propria?

Scusami forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che tu ti sta
facendo un po troppe paranoie...
Non penso esista una distribuzione live e non che non abbia bisogno di
un minimo di configurazione manuale.
Oltretutto è normalissimo che due distribuzioni diverse sullo stesso pc
si possano comportare in modo diverso!
Provare una live è sicuramente utile, ma ti può dare solo l'idea di
massima di come un sistema GNU/Linux possa comportarsi sul PC, poi è
normalissimo che l'installazione di un'altra distro possa avere esiti
differenti.

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 La palestra in casa da Oliviero.it Trovi un' ampia gamma di tapis roulant, a partire da € 429,00!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2845&d=24-5