[PLUTO-help] Linux e il portatile

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 24 Maggio 2005 13:50:09 CEST

Rodolfo Medina ha scritto:
[cut]

>Soltanto una cosa:
>potrebbe darsi che al momento il portatile non d problemi con
>la distribuzione live ma poi invece ne d quando, tornato a casa
>con l'acquisto, mi metto a fare l'installazione di Linux vera e propria?

Scusami forse  solo una mia impressione, ma mi sembra che tu ti sta
facendo un po troppe paranoie...
Non penso esista una distribuzione live e non che non abbia bisogno di
un minimo di configurazione manuale.
Oltretutto  normalissimo che due distribuzioni diverse sullo stesso pc
si possano comportare in modo diverso!
Provare una live  sicuramente utile, ma ti pu dare solo l'idea di
massima di come un sistema GNU/Linux possa comportarsi sul PC, poi
normalissimo che l'installazione di un'altra distro possa avere esiti
differenti.

Ciao Fabio.

 --

 Sponsor:
 La palestra in casa da Oliviero.it Trovi un' ampia gamma di tapis roulant, a partire da  429,00!