[PLUTO-help] (R)e: Far partire demone dopo X come fare?

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mer 25 Maggio 2005 09:26:39 CEST

On 5/24/05, alex <alexxmed a libero.it> wrote:
> senza ironia:
>
> non mi dispiace mai imparare....

Per carità, io mi permetto di correggere perchè gli italiani parlano
poco (o quasi niente) l'inglese, e quindi lo sforzo di volerlo parlare
è sempre molto apprezzato e va incoraggiato ed eventualmente corretto
per migliorarlo.

Poi sul fatto che gli italiano parlano poco pure l'italiano (il
congiuntivo questo sconosciuto), beh, quello è un altro discorso
:)))))

Ciao
Stefano