[PLUTO-help] Pagine man in italiano (era senza oggetto)

alex alexxmed a libero.it
Mer 25 Maggio 2005 14:09:23 CEST

Alle 11:14, mercoledì 25 maggio 2005, Stefano Vedovelli hai scritto:

> lingua inglese lo rende fruibile al maggior numero di persone. E
> ricordo che la lingua inglese viene insegnata d'obbligo a scuola da
> moooolto tempo, quindi tutti quelli che leggono questa ml che abbiano

!!! Stefano beccato in castagna!!!

La lingua inglese NON viene insegnata d'obbligo, ma con pari dignità (e
probabilità) assieme a francese e tedesco. Giusto per la cronaca io a scuola
avrei dovuto studiare solo tedesco (si noti l'assenza di forma indicativa,
non casuale), e lo ho imparato andando a sciare in val pusteria.... per
l'inglese mi son dovuto arrangiare all'università, tanto per cambiare.

A.