[PLUTO-help] Pagine man in italiano (era senza oggetto)

Mer 25 Maggio 2005 14:56:21 CEST

a> Alle 10:54, mercoledì 25 maggio 2005, Gian Uberto Lauri hai scritto:
> [...]
a>                                                                        ^^^^^^

a> errata corrige: "dello scrivere", comunque molto carina, mi piace l'idea:

Potrebbesi qui principiare una lunga et aspra contesa sullo uso delli
termini dello italico parlare.

Ho  scritto "parlare" intendendo  quel comunicare  di uso  spiccio che
normalmente si  usa a  voce: il  dare comandi via  shell è  la "lingua
parlate", il programmare è "la lingua scritta".

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico

P.S.
Strani i funghi in quel tramezzino oggi... :)