[PLUTO-help] Pagine man in italiano (era senza oggetto)

Mer 25 Maggio 2005 16:10:08 CEST

SV> Comunque, resta il fatto  che nell'informatica la lingua franca è,
SV> volenti o nolenti, l'inglese.

E ci  va bene  che non di  deve parlare  di "Logiciel libére  pour les
ordinateurs personneles" :)

SV> Però  ammetto di  non aver  imparato la  lingua tedesca  per poter
SV> leggere  Goethe; l'ho  letto  in italiano,  quindi sono  colpevole
SV> anche io.

Colpevole non direi. Hai sicuramente perso molto del lavoro di Goethe.
Come ci si perde molto a leggere Tolkien in Italiano.

SV> Accidenti alla Torre di Babele! Non sarebbe stato tutto più facile se
SV> se ne fossero rimasti a casa? :)))

Utonti al  management, il  problema è sempre  quello. Mai  chiedere ai
tecnici, eh ?

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico