[PLUTO-help] Linux e il portatile

leon_j viskoleo a jumpy.it
Gio 26 Maggio 2005 01:05:25 CEST

Allora, la mia esperienza col portatile.
Marca : packardbell, easynote c3300,
cpu : amd 2400 mobile
ci gira suse 9,2 uscita da una rivista, riconosce tutto l'hadware, compreso il
modem interno e installa i relativi driver, non l'ho provato perche non ho
una linea fissa, navigo col celluare con connessione GPRS/EDGE di tim, il
cellulare lo collego tramite adattatore bluetooth, inoltre ci gira fedora e
altre distro che si basano su redhat,(anche se non mi riconoscono il modem al
volo, ma ho anche uno pcmcia), invece non sono riuscito ad installarci
mandrake e le altre distro che si basano su knoppix, in quanto non riescono
nemmeno ad iniziare il processo di installazione.
Spero di essere stato d'aiuto.
Leonardo