[PLUTO-help] mplayer x linux -Simone

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Mar 1 Nov 2005 18:28:28 CET

Gabriele Palumbo
terni

Ho scaricato dal sito della debian mplayer e l'ho installato
tramite il KPackege del KDE poi sono andato sella sezione
plagin di Konqueror ed ho verificato che il file fosse visibile
(infatti nella scheda  configura_conqueror/plagin/plagin di netscape/
ho verificato la presenza del file: mplayerplug-in.so)

Comunque il KPackege del KDE mi da che il pacchetto mozilla-mplayer
install ok unpacked
Quel Unpacked ha il significato che  il pacchetto  stato aperto ma non configurato
in tal caso come si procede?

Ho fatto una prova con Konqueror ma non mi visualizza nulla

A proposito i codec dove li trovo?

La situazione mi pare intrecciata!

Grazie!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree