[PLUTO-help] Che linux usi, Simone? .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 1 Nov 2005 21:52:38 CET

On Tue, Nov 01, 2005 at 08:54:23PM +0200, Simone Stevanin wrote:
[...]
> Ma, ripeto, non utilizzando Debian non ti posso essere utile pił di
> tanto in questo caso.

Urka! .... Simone, ho sempre pensato che usassi la Debian ...... mi hai
dato una delusione tremenda! ..... :-))

Ma, che per caso usi ancora la Slackware? .... :-)

Devo dire che pero' ho un po' di nostalgia della vecchia Slack, con i
suoi 2 dischetti inseparabili boot e root e la passibilita' di utilizzare
piu' di 50 floppy per avere un sitema Linux completo, per i sistemi privi
di CDROM .... bei tempi quelli .... :-)

Aveva il coraggio di girare decentemente anche su di un 386/44Mhz con 8Mb
di ram (anche con Xwindow .... :-) naturalmente scegliendo come kernel il
bare.i (cioe' un kernel "bara", ridotto all'osso ..... siamo proprio in
tema .... :-)

Poi mi e' "apparsa" la Debian con i suoi potenti tool per la gestione dei
pacchetti e da allora ho abbandonato la Slack (sigh, sigh ....:-))

Au Revoir ..... :-)
Hugh Hartmann