[PLUTO-help] Installazione di Apache su Solaris

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Lun 7 Nov 2005 15:23:37 CET

Il 07/11/05, Gian Uberto Lauri<GianUberto.Lauri a eng.it> ha scritto:

> Che shell usi ? C'è la bash ? Puoi eseguire la bash ?

Vado a memoria, ma Solaris usa la ksh. E' un pò che non lo uso, quindi
la mia affermazione va presa con le molle. Però la bash non mi pare
sia installata di default, quindi quello potrebbe essere il problema.

Ciao
Stefano