[PLUTO-help] Installazione di Apache su Solaris

Lun 7 Nov 2005 17:53:34 CET

NS> Salve, tento di installare su di un SunFire V210 sparc con sistema
NS> Solaris 9 apache ma ho problemi con ./configure la bash mi
NS> risponde: bash: ./configure: bad interpreter: Autorizzazione
NS> negata come posso ovviare al problema?

SV> Vado a memoria, ma Solaris usa la ksh. E' un pò che non lo uso,
SV> quindi la mia affermazione va presa con le molle. Però la bash non
SV> mi pare sia installata di default, quindi quello potrebbe essere
SV> il problema.

E  vai  a   buona  memoria.  SunOS  4  aveva   la  CSH,  Slowlaris  la
ksh. Immagino anche io che il problema sia la mancanza della bash (che
non fa parte della dotazione standard).

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico