[PLUTO-help] Averre sotto controllo i file di Log!

lkk a interfree.it lkk a interfree.it
Lun 7 Nov 2005 17:07:16 CET

>Mi pare webmin. Prova a darci una occhiata.

Cercavo qualcosa di diverso a dire il vero:

vorrei convogliare i file log su un unica macchina, poterli leggere tramite un interfaccia web ed eventualmente far mandare delle email di notifica....

Qualcuno conosce un tool open adatto a questo scopo?

Girando su internet ho trovato logwatch, qualcuno lo conosce... mi sembra quello che + si avvicina alla mia idea, anche se non credo si possano visualizzare i log file raccolti via web.

Ciao a tutti!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree