[PLUTO-help] I: Aiuto!

Tushanka-Uitko Tushanka-Uitko a libero.it
Lun 14 Nov 2005 09:12:25 CET

Non so come funziona questa lista, ma ho già inviato una volta questo
messaggio di cui sotto, ricevendo solo risposte che per me, neofita Linux,
sono prive di senso.

Qualcuno può aiutarmi veramente ad installare il sistema operativo sul
portatile senza danneggiare il resto. Eternamente grato!

Sono stufo di Windows, ho acquistato Gnu Linux di Novembre, con DVD, ma non
so come partire: con Acer TravelMate 291Lci non riesco nemmeno ad aprire il
BIOS:

se qualcuno ci è già passato mi aiuti.

Potrò installare Linux senza danneggiare il resto?

Mi intendo un poco di Basic (microsoft) e Visual Studio.Net,  mi sono fatto
programmi di contabilità da me. Potrò fare tutto anche con Linux?

Saluti da

Claudio

 <mailto:claudio_chicco a libero.it> claudio_chicco a libero.it