[PLUTO-help] Installazione Windows

scm a linux.it scm a linux.it
Lun 14 Nov 2005 21:19:55 CET

In Documents and Settings>nomeutente>solitopercorso
Ciao,
                             ricc

-----Original Message-----
From: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] On Behalf Of Rodolfo Medina
Sent: Monday, November 14, 2005 8:42 PM
To: paridedesimone
Cc: pluto-help
Subject: Re: [PLUTO-help] Installazione Windows

Rodolfo ha scritto:

> Ho appena comprato un portatile privo di sistema operativo,
> e ho bisogno di installarvi windows (oltre che linux)
> perché Microsoft Outlook tiene prigionieri i miei
> messaggi di posta elettronica.

In Windows 98 il file .pst in cui Outlook immmagazzina
i messaggi di posta elettronica sono all'indirizzo:

'C:\WINDOWS\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\
    Outlook'

. Qualcuno per caso sa qual è il coorispondente path
con Windows XP??

E' importante, grazie a chi sia in grado di rospondere.
Rodolfo