R: [PLUTO-help] Installazione Windows

Tushanka-Uitko Tushanka-Uitko a libero.it
Mar 15 Nov 2005 03:12:02 CET

Ho già avuto modo di affrontare il problema e ti mando ciò che so...
Cartelle in cui è archiviata la posta, la rubrica etc.

POSTA IN ARRIVO:
C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati
applicazioni\Identities\{F717E46F-20F7-4DB9-BA46-92292829952B}\Microsoft\Out
look Express\Posta in arrivo.dbx

POSTA INVIATA:
C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati
applicazioni\Identities\{F717E46F-20F7-4DB9-BA46-92292829952B}\Microsoft\Out
look Express\Posta inviata.dbx

RUBRICA:
C:\Documents and Settings\Utente\Dati Applicazioni\Microsoft\Address Book\
Utente.wab

Per le cartelle posta, basta copiarle nell'altro PC, creare una cartella
diversa ed archiviarle lì.
Per la vecchia rubrica ho già creato una nuova cartella nella quale
aggiungere la vecchia rubrica. Ma non è così
che si fa!
FILE - IMPORTA : SCEGLIERE PERCORSO RUBRICA DA IMPORTARE E VIENE MESCOLATA
ALLA ESISTENTE.

Forse nello stesso modo è possibile importare i vecchi messaggi.

Per quanto riguarda i preferiti di Internet explorer, forse la cartella è:

C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati
applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\MSIMGSIZ.DAT

ciao
Claudio