[PLUTO-help] Modificare un file PostScript

sond sondster a gmail.com
Mar 15 Nov 2005 00:36:20 CET

Alle 21:31, lunedì 14 novembre 2005, Marco Scutari ha scritto:
> Devi  impostare il  fronte-retro sul  lato corto,  passando in
> pipe l'output dei  comandi che hai  usato a  psset -t o  selezionando
> nel programma che usi questo tipo di stampa.

Ciao, grazie del consiglio ma non riesco a venirne a capo.
Ecco le varie combinazioni che ho provato senza riuscire nell'intento:

psbook filein.ps | psnup -2 | psset -t > out.ps

psset -t fileout.ps -o out2.ps

psset -t fileout.ps | lpr -Pnomestampante

In tutti i casi il retro è ruotato si 180° rispetto al fronte. Per
curiosità ho provato anche con psset -d ma con il medesimo risultato.
Come posso fare?