[PLUTO-help] Modificare un file PostScript

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Lun 14 Nov 2005 21:31:40 CET

    On Mon, 14 Nov 2005 17:10:15 +0100 sond <sondster a gmail.com> wrote:

    > Salve  a tutti,  mi  ritrovo  con un  file  postscript  che è  il
    > risultato  di una  precedente elaborazione  e quindi  presenta due
    > pagine logiche per  ogni pagina fisica. Il  problema nasce quando,
    > stampando  in fronte-retro,  le pagine  pari risultano  capovolte.
    > Come posso  fare per ruotare  di 180° le  pagine pari in  modo da
    > avere una stampa corretta?

    Devi  impostare il  fronte-retro sul  lato corto,  passando in  pipe
    l'output dei  comandi che hai  usato a  psset -t o  selezionando nel
    programma che usi questo tipo di stampa.

    ----
    Marco Scutari
    Linux Registered User #341807                  http://counter.li.org