R: [PLUTO-help] I: Aiuto!

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 15 Nov 2005 08:30:17 CET

--- Alessandro Medici <alexxmed a libero.it> ha scritto:

 Mi interessa
> per non connettermi pių
> nel tuo PC e per i virus
> accorgono che stai cercando di
>
> Funziona tutto.

Che Microsoft metta "il naso" nel tuo pc, L'ho
sentito; e va bhe! ci sono modi e maniere per
evitarlo...ma lasciamo credere queste leggende
metropolitane.
Ma che inviano virus appositamente perchč offesi da un
utente che usa un altro so........bhe! questa č
veramente bella....quale fervida mente puo' pensare
una cosa del genere? Bill???  credo che abbia di
meglio a cui pensare.
:-)
Mario