[PLUTO-help] Modificare un file PostScript

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mar 15 Nov 2005 11:20:06 CET

    On Tue, 15 Nov 2005 00:36:20 +0100 sond <sondster a gmail.com> wrote:

    > Ciao, grazie del consiglio ma non riesco a venirne a capo.

    > In tutti i  casi il retro è ruotato si  180° rispetto al fronte.
    > Per curiosità  ho provato anche con  psset -d ma con  il medesimo
    > risultato. Come posso fare?

    Ok, allora prova a chiamare  lpr con il paramemetro -Zlandscape, che
    fa la stessa cosa di psset -t ma dicendola direttamente a lpr invece
    di scriverla nel file postscript.

    P.S.: che stampante usi?  con che driver? ed usi lprng  o cups? A me
    va  perfettamente  la  procedura  che ti  ho  descritto  nella  mail
    precedente  con  un  varie  stampanti  laser  HP  +  CUPS  +  Driver
    Postscript.

    ----
    Marco Scutari
    Linux Registered User #341807                  http://counter.li.org