[PLUTO-help] Scaricare foto cellulare LG

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mar 15 Nov 2005 22:34:30 CET

On Tue, 2005-11-15 at 22:24 +0100, Alex Brusegan wrote:
> [...]
e dopo non dice nulla tipo storage device ...
non conosco il cellullare in questione ma lo potrebbe vedere come
uno storage device e associarli qualcosa come sd* oppure ub* .
Guardati man usbmodules potrebbe esserti utile.
PS
Sai come  funziona il trasporto di file sul cell con altri SO ?