[PLUTO-help] Scaricare foto cellulare LG

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 17 Nov 2005 09:35:17 CET

Il 15/11/05, oscar cassetti<gongermino a inwind.it> ha scritto:
> [...]
Credo tu possa provare a utilizarlo semplicemente con una lista di
comandi at via terminale...compreso il trasferimento dei file che ci
sono in memoria..ci sono manuali per fare questo..visto che è la
stessa operazione da qualsiasi os..ti basta configurare la usb come
porta seriale(badand a darle le corrente impostazioni visto che
proprio gli lg hanno problemi....ad esempio lavorano solo se la
velocità di connessione è un certo valore che non ricordo).

Spero di non aver detto baggianate..nel qual caso chiedo venia.

--
ô~ThEgAmEr~ô
  1011010     C   xthegamerx