[PLUTO-help] SuSE9.3 >>SuSE 10.0 ??

Alberto alb_art a libero.it
Dom 20 Nov 2005 14:41:30 CET

Salve al PLUTO.
Ho appena scaricato il dvd di SuSE 10.0 lo sto fissando dubbioso sul fatto che
sia o no opportuno fare un upgrade dalla versione 9.3 ora installata sulla
mia macchina...
Trovo un po' disarmante il fatto che vi siano contenuti solo 2.4GB di RPM e mi
paiono pochini (rispetto a tutti i progs che ho recuperato sugli ftp per le
precedenti versioni), ma la modernità, la stabilità e i bugfixes hanno sempre
avuto un certo fascino su di me ;-)!

Domanda:
- è il caso di procedere nell'aggiornamento?
- Qualcuno (più deciso di me) ha riscontrato effettivi miglioramenti o
problemi?
- Le solite variazioni da apportare (es. la lettura DVD...) sono più/meno
difficoltose?
- la gestibilità è più LINUX o ( :-( ) più Window$?

Grazie per ogni sugerimento.
Alberto