[PLUTO-help] SuSE9.3 >>SuSE 10.0 ??

gigiv gigiv2 a gmail.com
Mar 22 Nov 2005 18:13:32 CET

mah il rischio di qualche piccolo problema c'e'

comunque se l'upgrade ti fa passare da un kernel 2.4 ad un 2.6 di sicuro
avrai del netti miglioramenti di "agilita'"

almeno io ho fatto una cosa del genere con altra distro e aparte un
problemino con la scheda audio e' andato tutto a meraviglia

in ogni caso fatti un backup
ciao gg