[PLUTO-help] I: Linux day.

bruno brono a ono.com
Dom 27 Nov 2005 12:18:14 CET

> Non  per polemizzare, anzi sono stato trattato molto bene, ma chi mi
> seguiva faceva le cose cos in fretta che non ho potuto imparare
> assolutamente nulla. La posizione del neofita Linux  durissima, anche a
> fronte di molta passione, da perderci il sonno, ma, non sapendo che fare...

Concordo con ci che dici. Io da un anno uso praticamente solo linux e
non conoscendo personalmente qualcuno esperto con cui sedermi, e fare le
cose insieme e imparare velocemente, ho dovuto studiare e sudare
tantissimo, da solo.
Nella citt dove vivo, non sta in Italia, c' una associazione,
sovvenzionata dalla regione, che tramite volontariato segue la gente
neofita nell'ambito windows.
E' questo  cio che manca nell'ambiente linux.
Soluzione: un linux day al mese?
ciao
Bruno