[PLUTO-help] I: Linux day.

bruno brono a ono.com
Dom 27 Nov 2005 12:18:14 CET

> Non è per polemizzare, anzi sono stato trattato molto bene, ma chi mi
> seguiva faceva le cose così in fretta che non ho potuto imparare
> assolutamente nulla. La posizione del neofita Linux è durissima, anche a
> fronte di molta passione, da perderci il sonno, ma, non sapendo che fare...

Concordo con ció che dici. Io da un anno uso praticamente solo linux e
non conoscendo personalmente qualcuno esperto con cui sedermi, e fare le
cose insieme e imparare velocemente, ho dovuto studiare e sudare
tantissimo, da solo.
Nella cittá dove vivo, non sta in Italia, c'è una associazione,
sovvenzionata dalla regione, che tramite volontariato segue la gente
neofita nell'ambito windows.
E' questo é cio che manca nell'ambiente linux.
Soluzione: un linux day al mese?
ciao
Bruno