[PLUTO-help] informazioni modem

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 28 Nov 2005 12:06:12 CET

On 11/28/05, Cubo Aula Info <ilfigliodellaparolaavuoto a gmail.com> wrote:
[...]

Tra l'altro mi verrebbe da dire che non sentendo nessun
> audio non sia nemmeno possibile telefonare con computer e microfono..
> ma questo e` solo per avere un hardware funzionante al completo.

non credo che sia cosi',
in quel caso altre applicazioni  si preoccuperanno di gestire  audio e
microfono.
Ho saputo di gente che usa skype su una connessione come la tua...

Un altra curiosita`:
> mi hai detto che le centrali italiane non mandano il tono... ma non e`
> il "tu-tu" (segnale di libero) che sento prima di comporre il numero?

in Italia senti "tu-tu", in altre nazioni un tono continuo "uuuuuuuuuuuu"

Grazie di tutto.

di niente