[PLUTO-help] visualizzatore lx-viewer

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mer 5 Ott 2005 13:16:04 CEST

Ciao Ale

prova a scaricarti la 1.0.3 direttamente da cvs. Vai
alla pagina

https://sourceforge.net/cvs/?group_id=30996

e segui le indicazioni a "anonymous cvs access".
Se nemmeno in questo modo non c'è il configure può
essere che non c'è proprio. Sicuramente ci sarà allora
un readme, install o file simili in cui ti spiegano
come procedere.

Un saluto

filippo

--- Ale <amoro a amoro.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> qualcuno di voi è riuscito ad installare il
> visualizzatore lx-viewer 1.0.3?
> Io l'ho scaricato oggi ma una volta scompresso non
> riesco a trovare il file
> configure per poterlo compilare.
> Qualcuno mi può spiegare come fare a risolvere
> questo problema?
>
> Grazie.

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"