[PLUTO-help] RE: Digest di pluto-help, Volume 33, Numero 4

giuseppe trinchillo wargames2003 a hotmail.com
Mer 5 Ott 2005 01:47:58 CEST

Ciao sono Antonio,volevo chiedere ho installato la scheda wireless dlink
DWL-g650+,tramite la procedura "ndiswrapper" e fin qui tutto ok nel senso
che riesco a navigare, vedere la rete insomma tutto va', solo che adesso
volendo utilizzare "KISMET",per dei controlli interni nel mio ufficio,il
programma non mi riesce a partire perche' mi dice che non puo' abilitare il
"mode monitor" o qualcosa del genere, allora decido di lanciare il comando
"lspci" la cui risposta e' stata "04:00.0 Network controller: Texas
Instruments ACX 111 54Mbps Wireless Interface", percui deduco che ci sia
qualche compatibilita' tra la dlink e la suddetta scheda ACX111, solo che
adesso non so' come procedere nell installazione e varie, mi dareste una
mano?

Grazie tanto, Antonio