[PLUTO-help] Mulinux errore con loadlin

gabri tartuz a fastwebnet.it
Sab 8 Ott 2005 16:59:42 CEST

Buongiorno a tutta la lista dopo mille difficoltà sono praticamente
riuscito a fare bootare la Mulinux14r2 sul mio Zenith ES-Star (486 DX2
50Mhz 16 MB RAM 256MB HD).
L ho clonato sfruttando la possibilità di far sopravvivere la partizione
DOS. Al successivo riavvio, dopo che DOS ha finito di caricarsi, entro
nella directory c:/linux e dovrei dare il comando linux.bat per far
partire la mia minilinux dopo un paio di secodni mi restituisce
quest'errore:
WARNING Not enough memory (load buffer size)
penso che sia un problema di loadlin ma nn saprei come metterlo a posto
quacuno per caso ha già avuto esperienze con questa distro??
Grazie mille a tutti
Ga
--
Computers are like air conditioners:
they stop work properly when you open windows