[PLUTO-help] NON Parte neanche a spingerlo !!

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Lun 10 Ott 2005 12:49:09 CEST

Ho un server linux che gira da qualche anno poco tempo fa l'ho spento e non
č pių ripartito mi fa vedere che sta caricando grub poi sempre nero, ho
provato persino a formattare pensando fosse l'Hd ma niente nemmeno i live cd
vanno si ferma subito dandomi un errore del tipo :

<cut>
Kernel panic : aiee killing interrupt handler
Interrupt handler - not syncing

HO fatto con pc-test tutti i controlli del caso pensando sia un problema
hardware ma niente ,poi ho tolto tutto, schede ,hd lasciando solo la
matherboard alimentatore video mouse tastiera ma niente non va si ferma
sempre dandomi errori magari diversi ma nella sostanza simili ,cosa posso
pensare ,hardware e se si come fare per trovare cosa lo manda in crisi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Lucini Luciano - EDP Office
Via Londra, 48
Phone : 0376/782610  Fax : 0376/782636