[PLUTO-help] NON Parte neanche a spingerlo !!

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Lun 10 Ott 2005 14:33:06 CEST

Il 10/10/05, Lucini Luciano<luciano a smapfil.it> ha scritto:
> Ho un server linux che gira da qualche anno poco tempo fa l'ho spento e non
> è più ripartito mi fa vedere che sta caricando grub poi sempre nero, ho

Eh si, ti sei imbattuto nella malattia del server "sempre acceso".
Capita frequentemente. Macchine non high-end accese per anni, quando
spente non si riprendono più. Già visto succedere più volte.
Rassegnati, è morto e non ci puoi fare niente.

Ciao
Stefano