[PLUTO-help] Connessione con ppp (Era: 'pon' e 'poff' non funzionano con Mandriva)

romeomedina a libero.it romeomedina a libero.it
Mar 11 Ott 2005 16:15:54 CEST

Tom ha scritto:

> nella Mandr* gli script delle connessioni sono in
> /etc/system/network-scripts/
>
> opps....
> il nome della dir e'
>
> /etc/sysconfig/network-scripts/scripts
> credo che quelli che stai cercando tu siano ifup-ppp ifdown-ppp,
> ma non li ho mai usati, io uso KPPP.

Okay, in '/etc/sysconfig/network-scripts' ho trovato 'ifup' e 'ifdown'.
Però quando dalla consolle digito 'ifup' mi risponde:

	usage: ifup <device name>

. Allora faccio:

	# ifup /dev/usb/ttyACM0

, e lui:

	/sbin/ifup: configuration for /dev/usb/ttyACM0 not found.
	Usage: ifup <device name>

. Eppure il '/dev/usb/ttyACM0' è presente nel sistema, ed è proprio quello che
voglio far partire.
Insomma, come devo fare per connettermi tramite ppp???
Sono disperato...
Rodolfo