[PLUTO-help] Forse OT - Info su RAM e HD

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Sab 15 Ott 2005 09:47:55 CEST

Un caro saluto al Pluto

Ho un portatile relativamente vecchio della asus
(circa 3 anni) e vorrei upgradare ram ed hd ma prima
di fare acquisti avventati mi piacerebbe avere delle
info dettagliate su velocità del bus ram (133,
266...MHz) e il tipo di ATA per l'hd.
Esiste un un applicazione (ovviamente su linux) che
possa darmi questo genere di informazioni? Ho
consultato l'hardware browser di fc3 ma non mi è stato
granché d'aiuto.

Grazie a tutti ed un saluto

Filippo

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"