[PLUTO-help] Forse OT - Info su RAM e HD

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 15 Ott 2005 09:56:34 CEST

Alle 09:47, sabato 15 ottobre 2005, Filippo Santoro ha scritto:

> Un caro saluto al Pluto

Una caro saluto a te!

> Ho un portatile relativamente vecchio della asus
> (circa 3 anni) e vorrei upgradare ram ed hd ma prima
> di fare acquisti avventati mi piacerebbe avere delle
> info dettagliate su velocità del bus ram (133,
> 266...MHz) e il tipo di ATA per l'hd.

In questi casi, a mio avviso, la migliore e dettagliata fonte di informazioni,
per evitare di fare stupidaggini e acquisti avventati con l'upgrade, è il
supporto tecnico della Asus. Per ogni portatile dovrebbe esserci una
approfondita scheda tecnica, con tutte le informazioni che ti servono.

http://notebook.asus.it/supporto/manuali.html
http://notebook.asus.it/supporto/faq.asp

e altre.

Ciao!