[PLUTO-help] OT partzioni era (senza oggetto)

}M4Ud|t{@DarkStar gmaddx a yahoo.it
Mer 19 Ott 2005 11:52:43 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

>Ti  conviene. Meglio spregare  1 gb  che trovarsi  la macchina  che si
>congela,  adesso non so  come funzioni  l'algoritmo di  gestione della
>memoria  sotto  Linux,  ma  se l'allocazione  viene  effettuata  nella
>memoria virtuale e  questa, come penso, non è data dal  core + swap ma
>dal core  allora troppo  poca memoria virtuale  (i.e. tanta  quanta la
>ram) può  portarti a dei  bei crash, non  out of memory,  freeze della
>macchina.

Io non ce l'ho proprio la partizione di swap P4 2.53GHz  1Gb Ram HD120Gb
Sata e Slackware 10.2.
Lo utilizzo da un mese con questa configurazione, c'è il BOINC a lavoro
h24, non ho mai avuto problemi con nessuna applicazione, ed il pc non
freeza, anzi.. ho risolto tutti i problemi che avevo su Windows (sn
passato da poco a linux)