[PLUTO-help] OT partzioni era (senza oggetto)

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mer 19 Ott 2005 14:24:13 CEST

Alle 11:54, mercoledì 19 ottobre 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> Se non  ricordo male,  l'algoritmo usato era  così bacato con  W95 che
> troppo swap arrivava a saturare il core di informazioni per gestire lo
> swap.

All'epoca si consigliva di non eccedere la metà
della memoria fisica.

PS Io penso che attualmente la gestione della memoria virtuale
di Windows / WindowsNT sia migliore di quella di Linux (A detta
di Thorvalds la gestione della memoria di Linux 2.0 era pessima)

Alle 11:52, mercoledì 19 ottobre 2005, }M4Ud|t{@DarkStar ha scritto:
> Io non ce l'ho proprio la partizione di swap P4 2.53GHz  1Gb Ram HD120Gb
> Sata e Slackware 10.2.
> Lo utilizzo da un mese con questa configurazione, c'è il BOINC a lavoro
> h24, non ho mai avuto problemi con nessuna applicazione, ed il pc non
> freeza, anzi.. ho risolto tutti i problemi che avevo su Windows (sn
> passato da poco a linux)

Il discorso è molto semplice: Linux non è avido di memoria
quindi piuttosto che aumentare lo swap (come si fa su Windows)
non è meglio comprare un modulo di memoria aggiuntiva?

--
Sabatino
*** Sequenza di reboot: