[PLUTO-help] ati e thinkpad

Simone simone a cyberblackcat.net
Gio 20 Ott 2005 08:59:01 CEST

Ciao ho un Ibm Thinkpad A31 con scheda Video Ati Radeon Mobility 7500
Debian Sarge Kernel 2.6.8 Gnome.
Ho scaricato i driver dal sito ATI e li ho installati,pero mi crascia X e non
riesco ad usare il framebuffer per la consolle,oltre che piu di 1024x768 non
riesco a portarlo,in grafica.

Qualcuno ha qualche esperienza con questo portatile e sa consigliarmi cosa poter
fare ?
"ho provato anche la procedura descritta in xfree86 ma nulla"

Grazie mille del aiuto.
--
«Marrakesh, 1939: quando percorrete a piedi una città come questa,
gli abitanti non possiedono assolutamente nulla fuorché gli stracci con cui sono