[PLUTO-help] vpn tra windows e firewall linux

Luca Campo Dall'Orto luca.campodallorto a gmail.com
Gio 20 Ott 2005 10:40:23 CEST

Ciao a tutti,
devo tirare su una vpn tra un pc windows che si connette alla rete
tramite modem 56k e un firewall linux 2.4.20 con freeswan installato.
Che client mi consigliate? Possibilmente open... Ho provato "ssh
sentinel", che non è libero, ma il tentativo di connessione si ferma
alla fase 2 (ho creato i certificati). C'è un altro modo per avere un
qualche tipo di vpn?Da tirare su in modo veloce... Ho già provato la
configurazione con uno zywall2, ma il collegamento tra internet e il
firewall linux è fatto da un router cisco hdsl telecom che non mi fa
mettere nulla tra lui e il pc firewall... qualche idea? Veloce...:((
che sono nei guai!
Grazie per ogni dritta
Luca