[PLUTO-help] amule

m4x maxzix74 a libero.it
Ven 21 Ott 2005 19:12:08 CEST

ste ha scritto:

>qualcuno ha idea di dove posso trovare un manuale di amule che il loro sito è
>praticamente vuoto ?
>Io avrei bisogno di avere una spiegazione sui colorini delle barre di
>progressione (cosa vuol dire se c'è un pezzo giallo ??) e capire un attimo
>che funzionalità ha il software al di la dell'uso banale "cerco e scarico"

Il giallo nella barra di avanzamento è il colore del chunk che in questo
momento è in download. L'azzurro indica le fonti trovate (il blu intenso
indica un maggiore numero di fonti), il verde che hai già scaricato il
chunk.
Esiste un forum anche in italiano su aMule, adesso però scusami ma non o
sottomano il link (è sulla macchina Linux :-P  ).
Magari lo recupero e te lo giro...
m4x

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!