[PLUTO-help] slackware non dà più retta!!

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Sab 22 Ott 2005 10:59:35 CEST

Aiuto: c'è del marcio nel mio computer.....
stamattina accendo la macchina come al solito e dopo aver inserito
uesrname e passwd al login grafico appare questa scritta:

Your $HOME/.dmrc file has incorrect permissions and is being ignored.
This prevents the default session and language from being saved. File
should be owned by user and have 644 permissions.

La faccenda è che accedendo alla consolle virtuale con Ctrl-Alt-F6 e
dando ls -al ottengo:

-rw-r--r--    1 papi    users    22    2005-10-05    23:33     .dmrc

e quindi rimango "perplesso" (dato che "papi" è lo username che ho
dato, e se non sono rimbambito del tutto rw-r--r-- corrisponde a

qualcuno saprebbe illuminarmi, per piacere?

Lorenzo