[PLUTO-help] Linux e il portatile

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Sab 22 Ott 2005 11:03:05 CEST

Il giorno 22/ott/05, alle ore 10:55, Rodolfo Medina ha scritto:

> Grazie, Leonardo:
> il fatto è che ho troppa paura di ritrovarmi un portatile che non
> riuscirò a
> far funzionare con Linux, e prima di comprare ho bisogno di sapere che
> qualcuno ha avuto diretta
> esperienza proprio con quel preciso modello che vado ad acquistare,
> e proprio
> con quella data distribuzione Linux: Debian (ed eventualmente
> Mandrake).

scusa se mi intrometto:
ma usare il vecchio trucco di portarsi dietro un cd della knoppix e
chiedere di poterlo provare in negozio?
se tutto va bene saprai che il tuo hardware sarà compatibile col
pinguino, e con Debian nello specifico :-)

se non ho capito bene i termini del tuo problema e ho detto una
vaccata prego te e la lista di perdonarmi: stamattina ho la febbre :-)

Lorenzo