[PLUTO-help] Linux e il portatile

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Sab 22 Ott 2005 13:14:15 CEST

Il giorno 22/ott/05, alle ore 11:18, Rodolfo Medina ha scritto:

> No, non hai detto una vaccata:
> ma girando e cercando in internet, negli archivi di non ricordo quale
> mailing list c'era uno che aveva fatto come tu dici e Knoppix
> girava bene, ma poi invece Debian aveva grossi problemi.
> Sono inesperto di Linux e di Debian in particolare
> (ho sempre usato Mandrake e vorrei passare a Debian gradualmente),
> e quindi quelli che per altri utenti pių esperti sarebbero
> solo piccoli problemi di intallazione e configurazione,
> per me potrebbero essere delle trappole di difficile risoluzione.
> [...]

non per insistere, ma io di knoppix ne ho installate una cifra e:
1) sono delle Debian a tutti gli effetti, solo con un installer e una
veste grafica diversa
2) l'unica differenza sta nelle repository dei file, ma una volta
installata basta modificare 7etc7apt7sources.list per "Debianizzarla"
come vuoi: stable, testing o unstable :-)

Lorenzo