[PLUTO-help] problema con scheda pcmcia di rete mod. realtek RTL-8139

richard_sith ricky.mag a tin.it
Mar 25 Ott 2005 00:25:08 CEST

salve,
ho da poco comprato una scheda di rete pcmcia, mod. RealTek, usando il
comando lspci ho scoperto che si tratta di una RTL-8139,premetto che
sulla stessa macchina sono installati come S.O. Debian 3.1 e Fedora core
4. In entrambi i sistemi la scheda mi viene riconosciuta, ma dal momento
che vado a controllare e configurarla con ifconfig eth0 i sistemi mi
restituiscono che la periferica è sconosciuta, mentre usando il comando
cardctl event non trova nessuna informazione.
saluti,
Riccardo Magrini

--
bye Richard_Sith

"Muore lentamente chi diventa schiavo delle abitudini..."
                                                (P.Neruda)

gaim    :       _1gN0t=@jabber.org
msn     :       rikm77 a hotmail.it
skype   :       richard_sith