[PLUTO-help] Lyx, AUCTex e LaTeX (ERA:kde-3.4: blocco torale sys-LaTeX)

f_sophia f_sophia a libero.it
Mar 25 Ott 2005 18:05:36 CEST

Ciao A tutti

Alle 08:44, martedì 25 ottobre 2005, Gianluca Moro ha scritto:

> io ho usato psbook per fare un fascicolo: stampa su fogli A4
> in modo da pinzare poi al centro  ottenere un
> fascicoletto A5: psbook riordina le pagine, messo poi
> in pipe con psnup, che le ridimensiona a 2 pagine per foglio.
> Giocando con le opzioni ho visto che ci sono molte possibilta'.
>
> ciao
> giammy

Grazie Giammy.
Non ancora provato psbook, ma lo faro' appena avro' un po' di tempo.... in
fondo, era una semplice curiosita' (non ho mica una tipografia :-) ).
Grazie ancora.

Ciao

F_Sophia