[PLUTO-help] Lyx, AUCTex e LaTeX (ERA:kde-3.4: blocco torale sys-LaTeX)

Gianluca Moro giangiammy a yahoo.com
Mar 25 Ott 2005 08:44:07 CEST

> problema della fotocomposizione.
> Piu' complessa la formazione del libro "a fascicoli" (libercoli).
> Oltre al
> gia' citato problema del fronte-retro, c'è la scalatura del fascicolo
> stesso:
> le 4 pagine centrali, infatti, saranno consecutive, ma le altre no.

io ho usato psbook per fare un fascicolo: stampa su fogli A4
in modo da pinzare poi al centro  ottenere un
fascicoletto A5: psbook riordina le pagine, messo poi
in pipe con psnup, che le ridimensiona a 2 pagine per foglio.
Giocando con le opzioni ho visto che ci sono molte possibilta'.

ciao
giammy