[PLUTO-help] problema con scheda pcmcia di rete mod. realtek RTL-8139

richard_sith ricky.mag a tin.it
Mer 26 Ott 2005 01:21:21 CEST

su fedora core 4 con kernel 2.6.12 il modulo mi viene caricato!
adesso cosa devo fare per attivarla?
premetto che sul mio portatile esiste già una scheda di rete interna
funzionante!
grazie