[PLUTO-help] problema con scheda pcmcia di rete mod. realtek RTL-8139

richard_sith ricky.mag a tin.it
Gio 27 Ott 2005 00:22:03 CEST

se provo a lanciare da shell cardctl ident la risposta è la seguente:

Socket 0:
  no product info available
Socket 1:
  no product info available

controllando i moduli con lsmod scopro che mi viene caricato il mod
8139too, provando a configurare