[PLUTO-help] Connessione UMTS tim: problemi!

Federico Amicucci federicoamicucci a yahoo.it
Mer 26 Ott 2005 16:36:30 CEST

Ciao,
ho un problema...fino a pochi mesi fa andavo su internet con un nec e313 con una scheda tim con attivato il piano Maxxi Web Tim Recharge.
Scaricavo solitamente a velocitā di 40-50 kb per secondo.
Da un mese a questa parte, non riesco che a scaricare che a 7-8 kb per secondo, inoltre spesso la connessione si stacca da sola, senza nessun motivo.
Ovviamente mi connetto sempre dallo stesso punto, se prima la copertura UMTS c'era, penso ci sia anche ora!!!
Inoltre appare sempre sul display del cell l'icona con i 3 pallini verdi e l'uguale(=), simbolo di connettivitā presente.
L'APN č sempre configurato bene (altrimenti non si connetterebbe neanche a quei 7-8kb di ora!).
Ho ricontrollato tutti i parametri di settaggio del cellulare ed ho impostato la modalitā rete "solo 3 g".
Non riesco a capire da cosa possa dipendere...avete qualche ipotesi da potermi sottoporre?
Ciao!