[PLUTO-help] Problema Modem: linea portante assente

Enzo1 enzo1 a email.it
Ven 2 Set 2005 17:47:37 CEST

Ciao,
uso un modem dial-up connesso con cavo usb.
Per connettermi uso kppp su Mandriva 2005 LE.
Quando tento di connettermi ad un numero di rete nazionale 7010187187
ottengo:

ATZ
OK
ATM1L3
OK
ATX3DT7010187187
NO CARRIER

Per completezza si tratta di una connesione flat della telecom di nome
Teleconomy internet, dedicata alle zone non coperte da adsl.
Tuttavia usando la mia vecchia connessione InWind non ho problemi. Con
InWind perņ chiamo un numero di un server nella mia stessa zona urbana, vale
a dire con lo stesso prefisso e non č un numero ad accesso nazionale.

forse dovrei cambiare qualche comando del modem, ma ho bisogno di una
mano....
grazie
vincenzo

 Sponsor:
 Tele2 ADSL: fino a 4 MEGA per tutti e 3 mesi sono gratis, abbonati adesso!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3753&d=20050902